Spray al peperoncino a scuola, tutti evacuati

Il fatto è successo all'istituto Maggiolini di Parabiago. Per precauzione tutti gli studenti sono stati fatti uscire e un paio lamentavano problemi a occhi e vie respiratorie

istituto maggiolini vigili del fuoco

Istituto Maggiolini evacuato perchè qualcuno ha spruzzato spray al peperoncino e alcuni ragazzi si sono sentiti male. Il fatto è avvenuto nella scuola di Parabiago alle 12 di oggi, mercoledì (foto Legnanonews).

Due i giovani, di 14 e 17 anni, che sono stati condotti al pronto soccorso dalla Croce Bianca e dalla Croce Rossa di Legnano. Nulla di grave ma per precauzione sono stati portati in struttura per gli accertamenti del caso.

Sul posto, oltre alle due ambulanze e all’automedica in sede all’Ospedale di Legnano, sono intervenuti i Vigili del Fuoco di via Leopardi con l’autopompa.

continua a leggere su Legnanonews

Orlando Mastrillo
orlando.mastrillo@varesenews.it

Un cittadino bene informato vive meglio nella propria comunità. La buona informazione ha un valore. Se pensi che VareseNews faccia una buona informazione, sostienici!

Pubblicato il 23 Ottobre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.