Tre Valli, le strade si “fanno belle” per la sicurezza dei ciclisti

Oltre ai ripristini "usuali" di Open Fiber, c'è qualche cantiere in più nelle strade centrali di Varese in questi giorni

Generico 2018

Oltre ai ripristini “usuali” di Open Fiber, c’è qualche cantiere in più nelle strade centrali di Varese in questi giorni: ad affrettare ripristini e consigliare la riparazione di buche è complice anche la Tre Valli, che fa passare centinaia di ciclisti professionisti nel centro città.

Alle velocità che prende il ciclismo, le irregolarità stradali possono essere un rischio enorme per i professionisti impegnati, per cui in diverse zone del centro si è provveduto a ripristinare il manto stradale prima della manifestazione.

Nella foto, un tratto centrale di viale Auggiari: ma ci sono altri punti della città coinvolti, come la centralissima piazza Monte Grappa.

Stefania Radman
stefania.radman@varesenews.it

Il web è meraviglioso finchè menti appassionate lo aggiornano di contenuti interessanti, piacevoli, utili. Io, con i miei colleghi di VareseNews, ci provo ogni giorno. Ci sosterrai? 

Pubblicato il 03 Ottobre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.