Verbania-Caronnese, si recupera il 30 ottobre
La Lega Nazionale Dilettanti ha deciso la data per riprendere la gara sospesa per pioggia. Si giocherà solo il secondo tempo

(Foto Facebook – ASDC Verbania)
La Lega Nazionale Dilettanti, Dipartimento Interregionale, ha comunicato la data del recupero di Verbania-Caronnese, partita valida per l’ottava giornata di campionato del Girone A di Serie D, sospesa lo scorso 20 ottobre per la forte pioggia che ha reso impraticabile il terreno di gioco dello stadio “Pedroli”.
Il fischio d’inizio è stato quindi fissato per le ore 14.30 di mercoledì 30 ottobre, sempre allo stadio verbanese.
Il match riprenderà dal risultato di 0-0, parziale della gara prima della sospensione. Si giocherà solo il secondo tempo, partendo dal 46’.
La società di casa comunica che gli abbonati potranno accedere alla partita regolarmente, così come i possessori del biglietto di ingresso utilizzato domenica 20 ottobre, vidimato all’uscita. L’accesso alla partita per nuovi spettatori è previsto a tariffa ridotta.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GiovPio su Eseguita l’autopsia sul corpo di Domenica Russo, è attesa a Cazzago Brabbia per i funerali
PaoloFilterfree su Tre milioni e mezzo in meno per la manutenzione delle strade della provincia, Bernardoni e Torchia: “Uno schiaffo ai cittadini"
Jessica Caruso su Appello per ritrovare il coniglio nano Ade: smarrito ad Arsago Seprio
Viacolvento su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
Papi57 su In consiglio comunale Guido Bonoldi difende il DG della Sette Laghi Micale e spiega le criticità
gokusayan123 su Si aspettava il tecnico delle bombole invece in casa è entrato il ladro truffatore: è successo a Malgesso
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.