Aime Alto Varesotto, il nuovo presidente è Dario Frattini
L'imprenditore presenterà ufficialmente il proprio incarico il prossimo 23 novembre

Dario Frattini sarà il nuovo presidente della delegazione dell’Alto Varesotto di Aime, l’Associazione Imprenditori Europei fondata nel 2004, presieduta da Armando De Falco, che è particolarmente attiva nella nostra provincia.
Varesino, un passato da imprenditore nel ramo pelletteria e un presente nel mondo della consulenza aziendale, Frattini è anche parte della commissione urbanistica del Comune di Varese (è delegato del consigliere Iannini) e presidente della Casa Militare “Umberto I” di Turate, in provincia di Como.
Il suo mandato sarà presentato ufficialmente il prossimo 23 novembre (ore 11) con una conferenza stampa che si terrà nello studio professionale dello stesso Frattini a Gemonio, in via Caprera 10, locali che diventeranno anche la nuova sede di riferimento per l’Aime dell’Alto Varesotto.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.