Al via le riprese del film de “I Legnanesi”
I primi ciak di "Non è Natale senza panettone" sono risuonati in via Giulini a Legnano e proseguiranno poi a Napoli e Milano. Nel cast Andrea Pucci, Gigi D'Alessio ed Emanuela Folliero

Sono iniziate questa mattina le riprese del film de I Legnanesi. Proprio dalla città del carroccio, dalla quale hanno preso il nome e molto altro, hanno iniziato a girare da via Giulini e staranno in città per le prossime due settimane prima di proseguire la lavorazione “Non è Natale senza panettone” a Napoli e Milano dove attorno al 25 dicembre gireranno le scene finali in piazza Duomo.
La famiglia Colombo reciterà sotto la regia Marco Limberti. Il film vedrà tre attori d’eccezione: Andrea Pucci, Gigi D’Alessio e Manuela Folliero. La grande carovana al seguito de I Legnanesi è composta da oltre 60 componenti tra costumisti, truccatori e tecnici audio e video. Nel film saranno, inoltre, coinvolti ben 240 figuranti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su L'ipotesi di Busto Arsizio come sede del meeting dell'estrema destra europea preoccupa la città
axelzzz85 su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
axelzzz85 su L'ipotesi di Busto Arsizio come sede del meeting dell'estrema destra europea preoccupa la città
axelzzz85 su Villa milionaria di Varese acquistata da fondi esteri ungheresi
Felice su L'ipotesi di Busto Arsizio come sede del meeting dell'estrema destra europea preoccupa la città
Viacolvento su L'ipotesi di Busto Arsizio come sede del meeting dell'estrema destra europea preoccupa la città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.