Ancora in prognosi riservata il 53enne investito a Laveno Mombello

L'uomo si trova ricoverato nel reparto di neurorianimazione dell’ospedale di circolo a Varese. È stato travolto da un’auto e ha picchiato il capo contro un albero sabato 23 novembre

pronto soccorso di varese

Resta ricoverato nel reparto di neurorianimazione dell’ospedale di circolo a Varese l’uomo di 53 anni investito nel tardo pomeriggio di sabato 23 novembre a Laveno Mombello.

L’uomo, trasportato in codice rosso in pronto soccorso e ricoverato d’urgenza, è ancora in prognosi riservata.

L’uomo è stato travolto da un’auto e ha picchiato il capo contro un albero lungo la via XXV Aprile angolo via Buozzi LEGGI QUI.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Novembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.

FW Logo