Arresto in Comune: “Viviamo Induno Olona” si stringe al sindaco Cavallin
"Nel rispetto del lavoro della Magistratura, che farà il suo regolare corso - scrive il capogruppo Maurizio Tortosa - il gruppo consiliare Viviamo Induno Olona vuole testimoniare la profonda vicinanza al sindaco Marco Cavallin"

(foto di Luca Leone)
Sono ore difficili per tutti a Induno Olona, in particolare per il sindaco Marco Cavallin e la Giunta che da pochi mesi si è insediata per il secondo mandato amministrativo.
Il gruppo consiliare di “Viviamo Induno Olona” ha diffuso oggi una breve nota in cui si esprime sostegno e vicinanza al sindaco.
“Nel rispetto del lavoro della Magistratura, che farà il suo regolare corso – scrive il capogruppo Maurizio Tortosa a nome del gruppo – il gruppo consiliare Viviamo Induno Olona vuole testimoniare la profonda vicinanza al sindaco Marco Cavallin, nella certezza del suo trasparente operato volto solo ed esclusivamente al bene del Comune e dei cittadini di Induno Olona. Siamo e saremo al suo fianco per sostenerlo in questo difficile momento, più che mai supportandolo nella continuazione della gestione politica e amministrativa del nostro paese, tenendo lo sguardo sempre rivolto al bene della nostra comunità”.
La nota è firmata da Maurizio Tortosa e da tutti gli assessori e i consiglieri di maggioranza: Cecilia Zaini, Claudio Andreoletti, Maurizio Colombo, Monica Filpa, Emanuele Marin, Mirko Sandrini, Chiara Bossi, Alessandro Schirosi, Giorgia Rania, Mirella Massari e Francesca Crosta.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Roberto Ganna su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Baffetta su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Fabrizio Tamborini su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Alessandro Zanzi su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.