#bluecarpet: il gran galà dell’Associazione Articolo 3
Al De Filippi, sabato 9 novembre si sfideranno politici, imprenditori, giornalisti e vigili del fuoco per beneficenza

La terza edizione del Gran Galà in blu-#bluecarpet si conferma un appuntamento di successo solidale.
Sono ben oltre 180 gli invitati che si troveranno all’Istituto De Filippi di Varese, sabato 9 novembre a partire dalle ore 19,00 per degustare il menù che sarà preparato da quattro squadre: ai politici toccheranno gli antipasti, i vigili del fuoco si occuperanno dei primi, gli imprenditori e campioni in carica dei secondi e chiuderanno i giornalisti con il dolce.
Al comando e a sostegno delle squadre, ci sarà lo chef varesino Davide Aviano direttamente da Masterchef 7.
Il ricavato della serata sarà devoluto a progetti ed attività che l’Associazione Articolo Tre di Varese porterà avanti e che renderà noto nel corso della cena di beneficenza che si annuncia già un trionfo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Vita, carriera e famiglia: Rocco Siffredi si racconta sul palco di Varese fra sorrisi e lacrime
Alessandra Toni su Max Felicitas a Gallarate incatenato fuori dall'Isis Ponti: “Libertà, libertà"
Felice su Gli studenti dell'istituto Ponti di Gallarate determinati a incontrare Max Felicitas anche fuori dalla scuola
rosa su Max Felicitas a Gallarate incatenato fuori dall'Isis Ponti: “Libertà, libertà"
Felice su La guerra in Ucraina e la sfida dell'occidente: servono disciplina, determinazione e pragmatismo
lenny54 su La guerra in Ucraina e la sfida dell'occidente: servono disciplina, determinazione e pragmatismo
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.