Carabinieri coi cani trovano droga fuori da scuola
Passati al setaccio oltre 200 studenti degli istituti superiori della città, dalle cartelle spunta marijuana

Alla fine dalle cartelle è spuntata la marijuana: l’hanno fiutata i cani che i carabinieri hanno schierato a Busto Arsizio fuori da alcuni istituti superiori.
Si tratta dell’attività di prevenzione e contrasto dei militari per colpire lo spaccio di sostanze stupefacenti, soprattutto nelle adiacenze degli istituti scolastici.
E nelle scorse ore, con l’ausilio dell’unità cinofila nucleo carabinieri Casatenovo (Lc), i carabinieri della stazione di Busto hanno passato al “setaccio“ poco meno di 200 studenti – controllati all’esterno di alcune scuole della città.
Nel corso dei controlli sono stati segnalati alla competente autorita’ amministrativa, in quanto trovati in possesso di modiche quantità di sostanza stupefacente del tipo marijuana due giovanissimi studenti, un 19enne ed un 18enne, entrambi incensurati, trovati in possesso di marijiuana per uso personale;
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Non è follia, è strategia: capire Trump per capire il nostro futuro
GiovPio su Eseguita l’autopsia sul corpo di Domenica Russo, è attesa a Cazzago Brabbia per i funerali
PaoloFilterfree su Tre milioni e mezzo in meno per la manutenzione delle strade della provincia, Bernardoni e Torchia: “Uno schiaffo ai cittadini"
Jessica Caruso su Appello per ritrovare il coniglio nano Ade: smarrito ad Arsago Seprio
Viacolvento su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
Papi57 su In consiglio comunale Guido Bonoldi difende il DG della Sette Laghi Micale e spiega le criticità
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.