Carabinieri in soccorso di due ragazzini ubriachi
Controlli nei locale e sulle strade per i militari della Compagnia di Luino

Ubriaco alla festa della scuola. È successo a Cadegliano Viconago dove ambulanza e carabinieri sono intervenuti per soccorrere un ragazzino di 17 anni in evidente stato di ebrezza.
I militari hanno controllato il locale, all’interno della scuola primaria, e verificato che venivano fornite solo bevande analcoliche come richiesto, vista l’età dei partecipanti. Il ragazzino, un diciassettenne del posto, secondo quanto riferiscono i carabinieri era arrivato con altri amici già ubriaco, tanto da sentirsi male. È stato quindi trasportato in ambulanza all’ospedale di Cittiglio e poi affidato ai genitori che si sono precipitati a riprenderlo.
Sempre all’ospedale è stata trasportata una ragazza di 15 anni, dopo essersi sentita male nei pressi di un locale pubblico di Laveno Mombello, è stata soccorsa dai sanitari. Anche per lei l’abuso di alcool ha determinato un tasso alcolico sopra i 2 g/l, proprio come l’altro ragazzo.
I militari della compagnia di Luino hanno controllato 3 locali ove erano in corso i festeggiamenti. Sostanzialmente non vi sono stati particolari problemi e molte feste si sono svolte all’insegna del divertimento tra i più giovani.
I carabinieri hanno effettuato soste e posti di controllo lungo le strade e alle uscite dai locali proprio per contrastare il pericolo di chi si mette alla guida dopo aver bevuto troppo. E la serata di halloween è diventata ormai un consueto appuntamento per molti, soprattutto giovanissimi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Nessun segno di pentimento, in carcere il 21enne accusato dello stupro di Busto Arsizio
andreabianchi su Donazione di organi, cresce il numero dei "no": i dati del Varesotto comune per comune
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.