Carlo Cottarelli all’Isis Dalla Chiesa
L'incontro con l'economista è in programma martedì 5 novembre alle 11

Dopo l’incontro dello scorso marzo, a Sesto Calende ritorna Carlo Cottarelli.
L’appuntamento è per domani martedì 5 novembre, alle 11, all’istituto Dalla Chiesa che già a marzo si era prodigato affinché alcuni dei suoi studenti potessero porre delle domande al direttore dell’Osservatorio sui Conti Pubblici Italiani dell’Università Cattolica.
Come reso noto dal dirigente scolastico Elisabetta Rossi, l’incontro con Cottarelli rientra nell’ambito dei percorsi di “Cittadinanza e Costituzione, educazione alla legalità economica” ed è nato proprio da un idea degli studenti. Organizzato in collaborazione con l’”Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Busto Arsizio” e il “C.P.L. Centro Promozione Legalità, il convegno si svolgerà nell’aula magna dell’istituto e vedrà la partecipazione di Paola Castiglioni, in qualità di Presidente dell’ODEC di Busto Arsizio e di Miro Santangelo, Presidente del Tribunale di Busto Arsizio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
luigiudici su Fotovoltaico, le società energetiche si arricchiscono alle nostre spalle
gokusayan123 su A Varese e provincia i furti preoccupano i residenti: “Sono entrati in casa a rubarmi con le tute da imbianchino”
BarbaraFede su «Nello sgombero dei senza tetto a Malpensa, i veri fragili sono i cacciatori e non i cacciati»
pzellner su Fotovoltaico, le società energetiche si arricchiscono alle nostre spalle
UnoAcaso su Tassa sulla salute e ristorni, da Varese l'urlo di frontalieri e territori di confine: "Non siamo il bancomat di Stato e Regione"
Felice su Palloni per tutti, esperimento fallito
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.