Il cartoon di Dumbo torna al cinema per un giorno
A proporre in versione originale il film del 1941 è il cinema Nuovo domenica 17 novembre alle ore 15 per CinemaKids, la rassegna che Filmstudio90 dedica ai giovanissimi
Come ormai tradizione, anche in questa terza rassegna di CinemaKids è arrivato il momento del grande classico Disney del passato: dopo Biancaneve e Cenerentola domenica 17 novembre alle ore 15 al cinema Nuovo di viale dei Mille sarà proiettato “Dumbo”. Non l’ultimo film di Tim Burton ma il cartoon originale del 1941.
Il film che ha reso celebre l’elefantino dalle orecchie giganti e dal cuore tenerissimo dura poco più di un’ora ed è ambientato nel colorato mondo del circo tra clown non proprio simpatici e animali dalle risorse straordinarie. Un’occasione unica per rivedere sul grande schermo un’avventura incredibile, a tratti onirica con la stupefacente danza degli elefanti rosa.
Consigliato dai 5 anni.
La rassegna CinemaKids è realizzata in collaborazione con la Biblioteca dei ragazzi “G. Rodari” di Varese e il Sistema Bibliotecario “Valle dei Mulini”.
Per il programma completo della rassegna consultare il sito di Filmstudio90.
Per maggiori informazioni o per organizzare una festa di compleanno al cinema contattare lo 0332 830053 oppure www.filmstudio90.it.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su “Sanità: perché siamo finiti in questo baratro?“
Felice su Ancora rifiuti abbandonati a Brenta, il sindaco: "Un danno all'ambiente e un'offesa verso i cittadini corretti"
Felice su Targhe false e grimaldelli in auto, due denunce e un uomo in fuga
massimiliano_buzzi su Ancora rifiuti abbandonati a Brenta, il sindaco: "Un danno all'ambiente e un'offesa verso i cittadini corretti"
eric67 su Cambiano le regole per auto elettriche e ibride a Varese: dai primi di febbraio niente più agevolazioni
Felice su "Giuro che mi sento meno sicuro". A Busto Arsizio il contropresidio degli antifascisti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.