Defibrillatore e tre nuove piante per il parco degli Alpini
Sabato 2 ottobre il gruppo degli Alpini di Cislago ha accolto nel parco di via Colombo il quindicesimo defibrillatore pubblico. Piantati anche tre nuovi alberi
Sabato 2 ottobre il gruppo degli Alpini di Cislago ha accolto nel parco di via Colombo il quindicesimo defibrillatore pubblico presente sul territorio cislaghese. L’apparecchio è stato donato dall’associazione Cuore di Cislago e della sua manutenzione ordinaria se ne occuperà il gruppo locale degli Alpini. Presente all’evento il sindaco Luigi Cartabia che ha ringraziato a nome della cittadinanza il gruppo degli Alpini e soprattutto l’Associazione cuore, che con la donazione di 15 apparecchi è arrivata a coprire gran parte del territorio cislaghese.
In mattinata è stato poi celebrato con il taglio del nastro, l’immissione di tre nuove piante, donate dal Gruppo degli Alpini e dalle classi di quarta elementare. La proposta del Sindaco è quella di piantare ogni anno in corrispondenza del 4 novembre, un albero in una delle strutture comunali, abbinando l’associazione donatrice con una delle classi delle scuole elementari.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuliano Guerrieri su In consiglio comunale passa lo stop alla sosta gratuita delle auto elettriche a Varese
Vinx su In consiglio comunale passa lo stop alla sosta gratuita delle auto elettriche a Varese
Felice su In consiglio comunale passa lo stop alla sosta gratuita delle auto elettriche a Varese
Marco Moretti su In consiglio comunale passa lo stop alla sosta gratuita delle auto elettriche a Varese
cladico su In consiglio comunale passa lo stop alla sosta gratuita delle auto elettriche a Varese
GrandeFratello su In consiglio comunale passa lo stop alla sosta gratuita delle auto elettriche a Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.