Gran Gala del commercio, al via la seconda edizione
Condotta da Flavio Oreglio, è la serata dedicata ai commercianti del gallaratese. Tanti i comici invitati
«Saranno due ore di divertimento per i commercianti della nostra città; è il nostro modo per ringraziarli». È tutto pronto per la seconda edizione del Gran Gala del commercio 2019. La serata, organizzata per la prima volta nel 2018 dalla Confcommercio di Gallarate e Malpensa, si terrà domenica 1 dicembre alle ore 20:30.
«È importante – sottolinea il presidente di Ascom Gallarate Renato Chiodi – mantenere saldo il legame con i nostri iscritti, i commercianti della città. A loro offriamo una serata di puro svago, con comici da Zelig e Colorado». «Considerata la data – aggiunge il sindaco di Gallarate Andrea Cassani, presente alla presentazione – speriamo che sia l’inizio di un po’ di giorni ‘di cassa’ per i commercianti». Il sindaco e l’assessore Claudia Mazzetti hanno voluto ringraziare Ascom «per l’impegno profuso, insieme a Naga (i negozianti associati di Gallarate, ndr). Anche noi cerchiamo di avere un dialogo diretto e quasi quotidiano con i commercianti».
La serata
Il menu del gran gala è molto ricco. Sarà condotto da Flavio Oreglio, comico conosciuto di Zelig che ha da poco scritto un saggio molto dettagliato sul cabarettismo (dalle sue origini, nel ‘700, a oggi), e allestito da Maurizio Castiglioni, presidente del Caffè Teatro di Voghera. I comici che si alterneranno sul palco sono: Nando Timoteo, volto noto di Zelig e Colorado; Gigi Rock, anche lui passato da Zelig dopo un lungo girovagare in tutto il mondo; Vincenzo Albano, che ha partecipato alla trasmissione di Sky Central Station, per passare a Zelig e poi Colorado; Rosy Messina, diventata famosa nel talent show di Canale 5 ‘All together now’; e Fabrizio Vendramin, pittore che si definisce artigiano creativo. Bustocco di nascita, ha vinto la seconda edizione di Italia’s Got Talent con una performance particolare: è riuscito a dipingere un ritratto al contrario e in pochissimo tempo.
«Siamo già molto vicini al sold out», confermano da Ascom. «Speriamo di divertire i nostri come è stato l’anno scorso. Ci teniamo a ringraziare gli sponsor, in particolare Azimut, ma anche Zucchetti, Dolomiti Energia e Bibi informatica».
All’evento, che come detto è già vicino al tutto esaurito, ci si potrà iscrivere sulla piattaforma Eventbrite.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Varese si ferma per lo sciopero generale: corteo di oltre 3 mila persone in centro
PaoloFilterfree su Più di mille vittime negli anni di piombo ma Busto Arsizio sceglie di ricordare solo Sergio Ramelli
Felice su Giovane ferito a Gallarate con taglierino, indagini della polizia
elenera su Ritrovata Efra, la cagnolina dispersa in Val Grande
Viacolvento su Il divieto serale di vendita e consumo di alcolici per strada a Varese diventa permanente
Fabio Rossi su Il divieto serale di vendita e consumo di alcolici per strada a Varese diventa permanente
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.