La Caronnese frena, vola il Legnano, si rifà la Castellanzese

I rossoblu impattano a Borgosesia, i iilla passano sul campo della Tritium, poker neroverde a Ciserano

legnano serie d

Giornata di Serie D piovosa ma positiva per Legnano e Castellanzese nel Girone B, mentre frena la Caronnese nel Girone A.

GIRONE A

BORGOSESIA – CASTELLANZESE 1-1

Termina in pareggio la sfida di Borgosesia, con la Caronnese che ha comunque conquistato un punto importante su un campo ostico per tutti. Succede tutto nel primo tempo in Piemonte: vantaggio rossoblu con Vernocchi al 10’ ma pareggio dei granata padroni di casa al 35’ con Ravasi. I rossoblu rimangono primi in classifica da soli, ma solo perché la sfida tra Sanremese e Prato non è stata disputata, al pari di altre tre gare.

RISULTATI: Borgosesia – Caronnese 1-1; Casale – Fossano rinviata; Ghiviborgo – Seravezza 1-3; Lucchese – Fezzanese 2-0; Real Forte Querceta – Verbania 0-0; Vado – Chieri rinviata; Bra – Lavagnese rinviata; Ligorna – Savona 2-2; Sanremese – Prato rinviata-

CLASSIFICA: Caronnese 23; Prato, Sanremese 22; Fezzanese, Casale, Fossano 20; Real Forte Q., Lucchese 19; Savona, Seravezza 18; Borgosesia 17; Chieri 16; Ghiviborgo 15; Verbania, Ligorna, Bra 11; Lavagnese 10; Vado 9.

GIRONE B

VIRTUS CISERANOBERGAMO – CASTELLANZESE 1-4

Torna al successo la Castellanzese e lo fa alla grande. Dopo sei gare a secco, i neroverdi conquistano i tre punti riuscendo a espugnare con un rotondo 4-1. Gara indirizzata dopo appena 3’ di gioco grazie alla rete di Bonanni. I padroni di casa trovano il pareggio al 10’ con Pozzoni ma nella ripresa la squadra di mister Achille Mazzoleni si scatena andando in rete con Chessa al 9’, Colombo al 13’ e Gibellini al 27’. Torna così a fare tre punti la Castellanzese, che sale a quota 14 punti e si porta a un passo dalla zona salvezza.

TRITIUM – LEGNANO 0-1

Vince ancora il Legnano e vola al secondo posto in classifica, agganciando lo Scanzorosciate alle spalle della Pro Sesto. Un altro successo lilla firmato da Cocuzza (al 4’ del primo tempo), che segna la rete che piega la Tritium e permette ai suoi di portarsi a casa tre punti fantastici su un campo molto complicato. Seconda piazza provvisoria, in attesa del recupero del Seregno, ma che per il momento fa sognare i tifosi legnanesi, sempre più conquistati dalla squadra di mister Vincenzo  Manzo.

RISULTATI: Arconatese – Milano City 1-0; Brusaporto – Folgore Caratese 1-0; Dro – Inveruno 2-2; Pro Sesto – NiionnOggiono 1-1; Sondrio – Ponte San Pietro 1-0; Tritium – Legnano 0-1; Villa Valle – Caravaggio 2-2; Virtus Bolzano – Levico Terme 3-2; Virtus CiseranoBergamo – Castellanzese 1-4.

CLASSIFICA: Pro Sesto 34; Legnano, Scanzorosciate 29; Seregno 27; Folgore Caratese, Sondrio 25; Arconatese, Tritium 24; NibionnOggiono 22; Virtus CiseranoBergamo, Brusaporto 21; Ponte San Pietro 18; Villa Valle 16; Caravaggio 15; Castellanzese 14; Levico 12; Virtus Bolzano 11; Inveruno 10; Dro 9; Milano City 8.

di
Pubblicato il 24 Novembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.