Libertà di stampa in sala Veratti
L'appuntamento è per martedì 26 novembre alle 19

Martedi 26 novembre ore 19 in Sala Veratti per il ciclo: “I giovani e la Costituzione” avrà luogo un evento ispirato all’art. 21. Si approfondirà il tema della libertà di stampa con particolare
riferimento alla Tutela della riservatezza, Tutela della identità e diritto ad essere informati. Le immagini di Aylan bambino Siriano ritrovato morto su una spiaggia turca moltiplicate
dai social, sono state il segno più evidente della sovraesposizione di identità e di riservatezza a fronte dell’istinto di promuovere la propria idea e in assoluta mancanza della mediazione di un professionista dell’informazione. La serata organizzata dal Comitato Centro Storico Italiano sarà introdotta da Santi Moschella e Roberta Varani.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Nessun segno di pentimento, in carcere il 21enne accusato dello stupro di Busto Arsizio
andreabianchi su Donazione di organi, cresce il numero dei "no": i dati del Varesotto comune per comune
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.