Strade interrotte e disagi per la neve nelle Valli Ossolane
Ferma la circolazione sul versante italiano della Vigezzina. Diversi i guasti alla rete elettrica
Le abbondanti nevicate di queste ore hanno creato alcuni disagi nelle Valli Ossolane. Per un problema alla linea è stata interrotta, questa mattina, la circolazione sul versante italiano della Ferrovia Vigezzina.
Numerosi gli interventi sul territorio dei vigili del fuoco e dei volontari del soccorso alpino. Diverse le strade bloccate: come riporta OssolaNews, in val Bognanco i soccorsi sono intervenuti per ripristinare la viabilità lungo la provinciale dove alcune piante sono cadute invadendo la carreggiata.
Circolazione difficoltosa anche in alcune zone della Val Vigezzo dove la neve è scesa in abbondanza nella notte. Le scuole sono state chiuse a Re e nella zona si sono registrati anche diversi guasti alla rete elettrica. Mentre a Baceno resta chiusa da ieri in via precauzionale la strada Goglio-Devero.
I soccorsi sono intervenuti anche alla stazione Valle Vigezzo per il recupero di alcune persone bloccate sulla funivia di Prestinone.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
elena manfrin su "Ero inoperabile per tutti, ma non per il professor Ghezzi: grazie a lui sono rinata"
Giulio Moroni su È morto il fotografo Oliviero Toscani
italo su Il caso della contestazione alla "Settimana della Sicurezza" a Gallarate
Anna65 su Esauriti i posti per lo screening Afrodite dell'ospedale di Varese
mariocas su Giovani violenti in centro a Busto Arsizio. Un summit in Comune per affrontare il problema
Slaykristian su Auguadro, Lomazzi e Bonini: Verbania piange le vittime della valanga in Val Divedro
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.