Nuova Peugeot 208, the power of choice
Il nuovo gioiello di casa Peugeot segna l’inizio di una nuova era della mobilità, assolutamente unica e innovativa e si presenta al pubblico nelle tre versioni benzina, diesel e 100%elettrica per la massima libertà di scelta

La nuova Peugeot 208 con il suo slogan The Power of Choice ti aspetta alla Concessionaria Peugeot Castiglioni, anche nei pomeriggi di domenica 17 e 24.
Il nuovo gioiello di casa Peugeot segna l’inizio di una nuova era della mobilità, assolutamente unica e innovativa e si presenta al pubblico nelle tre versioni benzina, diesel e 100%elettrica per la massima libertà di scelta, senza dover rinunciare a nulla né scendere a compromessi anche in termini di spazio disponibile in auto.
Giovedì 7 novembre, in occasione del Party With Nuova 208 alla Concessionaria Peugeot Castiglioni di Varese, c’è stata grandissima affluenza di pubblico, con un clima festoso e di grande attesa per la nuova arrivata. Di grande pregio la mostra di opere ispirate alla Nuova 208. Artisti e designer di tutto il mondo hanno inviato, sul portale Teelent, la loro personale reinterpretazione dell’auto e del concetto di Unboring the Future, il concept di lancio dell’auto; le migliori 20 opere sono state esposte in concessionaria animando e colorando ancor piu’ lo Showroom di Viale Aguggiari.
Nuova 208 apre la strada ad un nuovo concetto di auto, con la possibilità di scegliere, per la prima volta, tra le alimentazioni a benzina, diesel o 100% elettrica. Massima libertà di scelta senza alcun compromesso in fatto di stile, caratteristiche, piacere di guida, una nuova era per l’auto e per la mobilità del futuro. Un futuro unboring, dove il rispetto dell’ambiente è sicuramente al primo posto, grazie alle emissioni zero del modello elettrico, ma sempre con grande attenzione per le emozioni che si provano al volante di una Peugeot, da sempre elemento fondante del DNA della Casa.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Roberto Morandi su Ancora un incidente in via Forze Armate a Gallarate, investito un ciclista di 13 anni
Berettera su Ancora un incidente in via Forze Armate a Gallarate, investito un ciclista di 13 anni
Domotronix su Le botte a Cugliate Fabiasco per strada, ma senza denuncia, “sono persone da lasciar stare”
lenny54 su La riapertura dell'ufficio postale di Lavena Ponte Tresa slitta ad aprile
Bustocco-71 su Il progetto per destinare l'area di via Forze Armate a sede del Commissariato di Polizia a Gallarate
Franco1164 su Il progetto per destinare l'area di via Forze Armate a sede del Commissariato di Polizia a Gallarate
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.