Donna investita dal treno a Saronno, linea per Como bloccata
È successo in uscita dallo scalo, nella prima periferia della città
Grave incidente sui binari a Saronno: una donna di 60 anni è deceduta, dopo essere stata travolta da un treno.
(foto d’archivio)
È avvenuto sulla linea per Como: “A causa dell’investimento di una persona, avvenuto tra le stazioni di Rovello Porro e Saronno, e il conseguente intervento da parte delle Autorità competenti, i treni potranno subire ritardi di circa 60 minuti, variazioni di percorso o cancellazioni”, ha scritto Trenord alle 9 del mattino.
Da Saronno per un paio d’ore sono partiti autobus sostitutivi (nella foto sotto) diretti a Fino Mornasco, dove si trasbordava su treno. Alle 12 la circolazione sulla linea è ripresa.
L’incidente è successo all’altezza di via Tolstoj e del sovrappasso di via Volonterio, una zona dove non ci sono attraversamenti pedonali o passaggi a livello.
Sul posto 118 sono intervenuti ambulanza e automedica in codice rosso, oltre ai vigili del fuoco, ma per la donna non c’è stato nulla da fare: il decesso è stato constatato sul posto.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Sergio Falcier su Dalla banca della memoria alla radio dei giovani: Angera vuole "diventare meta turistica 12 mesi l’anno"
Felice su Settimana della Sicurezza al Falcone di Gallarate: fuori presidi e polemiche "contro la militarizzazione"
Varese CdQ9 su Tra nuove norme e incertezze sui monopattini, anche a Varese si sperimenta il futuro della mobilità sostenibile
italo su Il rappresentante degli studenti si dissocia dalla protesta contro la Settimana della Sicurezza al Falcone
elena manfrin su "Ero inoperabile per tutti, ma non per il professor Ghezzi: grazie a lui sono rinata"
Giulio Moroni su È morto il fotografo Oliviero Toscani
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.