Porte aperte al palaghiaccio per provare a giocare a curling
Domenica 24 novembre dalle 11,30 sarà possibile avvicinarsi a questo sport: appuntamento gratuito e aperto a tutti
“Vieni a rompere il ghiaccio”: con questo curioso slogan il Curling Varese richiama gli appassionati e – soprattutto – chi si vuole avvicinare per la prima volta a questa disciplina sportiva per una mattinata in cui sarà possibile provare l’ebbrezza delle pietre che corrono sul ghiaccio.
L’appuntamento è per domenica 24 novembre al palaghiaccio di via Albani a Varese, a partire dalle ore 11,30: gli organizzatori metteranno a disposizione l’occorrente – in particolare le stones (grosse pietre dotate di maniglia per essere indirizzate) e gli istruttori per ricevere le nozioni base per stare su un campo di curling.
L’esperienza è a titolo gratuito; per prenotarsi o richiedere informazioni è possibile chiamare il numero 371-3050744 oppure scrivere all’indirizzo di posta elettronica curlingvarese@gmail.com. L’iniziativa segue altri analoghi appuntamenti che si sono tenuti negli scorsi mesi con l’obiettivo futuro di creare una vera squadra cittadina, anche nell’ottica di aumentare la base di praticanti in vista delle Olimpiadi di Milano e Cortina 2026.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
elenera su Un falco pellegrino protetto è stato crivellato di pallini a Malnate
Felice su Beko: in Italia a rischio tre stabilimenti tra cui quello di Cassinetta
Felice su Aggredito un capotreno a Genova, indetto uno sciopero nazionale per martedì 5 novembre
Alberto Gelosia su A Samarate scoperta dalla Finanza una fabbrica cinese abusiva, lavoro nero per l'alta moda
cladico su A Samarate scoperta dalla Finanza una fabbrica cinese abusiva, lavoro nero per l'alta moda
Alessandra Toni su Terribile incidente nella notte a Brienno nel Comasco: un ragazzo di 21 anni ha perso la vita gravissimo l'amico
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.