Com’è possibile? Le donne lungo il percorso di uscita dalla violenza
Il convegno si terrà venerdì 22 novembre alle 21 nella Sala Consiliare
![violenza donne razzismo isabel lima apertura](https://www.varesenews.it/photogallery_new/images/2010/10/violenza-donne-razzismo-isabel-lima-apertura-267108.610x431.jpg)
Venerdì 22 novembre all ore 21 nella Sala Consiliare del comune di Angera si terrà il convegno dal titolo “Com’è possibile?“. L’evento è inserito all’interno di un programma, in occasione del 25 novembre, giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne, che comprende mostre, proiezione di film, eventi sportivi e incontri sul tema. (la foto è della fotoreporter Isabel Lima)
Al convegno, che affronterà le difficoltà delle donne lungo il percorso di uscita dalla violenza, interverranno i rappresentanti dell’associazione Donnasicura, Casa rifugio Fondazione Felicita Morandi, l’assessore alle pari opportunità di Varese Rossella Dimaggio, una legale esperta di violenza di genere.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Palloni per tutti, esperimento fallito
Andrea Camurani su Furti in abitazione in tutto il Nord, colpite anche Varese e Sesto Calende, 6 in manette
Papi57 su Furti in abitazione in tutto il Nord, colpite anche Varese e Sesto Calende, 6 in manette
GrandeFratello su Il sindaco Galimberti e la Giunta al fianco dei lavoratori: "In corso un piano di riorganizzazione per i Servizi demografici "
Vinx su 300 giorni di lavori sulla strada tra Varese e Gavirate: preoccupati i sindaci di Barasso, Casciago e Luvinate
Vinx su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.