Pronte le agevolazioni per incentivare l’economia locale
Gli assessori di Cardano al Campo Tomasini e Suriano hanno istituito un fondo per i contributi all’economia locale. Ecco tutte le informazioni
“Abbiamo messo a bilancio un fondo per la concessione di contributi per la promozione dell’economia locale”. L’annuncio è degli assessori di Cardano al Campo Valter Tomasini (bilancio) e Meri Suriano, rappresentante di Fratelli d’Italia nella giunta a guida Colombo e con delega al commercio.
“I settori che potranno usufruire delle agevolazioni – dichiarano – sono: artigianato, turismo, beni culturali, tempo libero, commercio al dettaglio e i servizi di tutela ambientale, . Non saranno invece previsti gli esercizi di compro oro, sale scommesse, sale con apparecchi per il gioco d’azzardo”.
Chiunque vorrà utilizzare le agevolazioni dovrà presentare al protocollo la richiesta a partire dal 1 gennaio e non oltre il 28 febbraio 2020.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
NucciaSiluri su Omicidio di Lidia Macchi, 38 anni senza un colpevole
Felice su Giovanni Borghi si rivolta nella tomba: il messaggio della Befana e il futuro incerto di Cassinetta
lenny54 su Sesto Calende insicura? Botta e risposta tra Fratelli d'Italia e il sindaco Giordani
Clara Fiore su 2024 da record, l'Ospedale del Ponte è tra i primi quattro centri lombardi per numero di accessi
gokusayan123 su Rissa al bar a Saronno, il Questore dispone la chiusura del locale per 30 giorni
feimoncb su Poste centrali di Busto Arsizio: ecco come chiudere l'anno perdendo un cliente
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.