Ritrovata un’auto rubata con oggetti portati via dall’asilo
La Polizia locale del Monte Orsa e i Carabinieri di Arcisate hanno individuato l'auto rubata usata dai ladri che hanno agito nel fine settimana nella scuola per l'infanzia Buzzi

(Nella foto: gli oggetti recuperati nell’auto rubata)
Sono stati ritrovati in giornata parte degli oggetti rubati nel fine settimana all’asilo Buzzi di Clivio.
La notizia è stata confermata dall’Amministrazione comunale di Clivio: “Grazie alla collaborazione tra la Polizia locale del Monte Orsa e i Carabinieri di Arcisate e tramite l’efficente e nuovo impianto di videosorveglianza comunale installato l’anno scorso è stato possibile rintracciare l’auto rubata con all’interno la refurtiva prelevata domenica notte dall’asilo Buzzi. Le indagini sono in corso e proseguiranno con la nostra piena collaborazione e sostegno dopo il grave fatto accaduto”.
“Ringrazio la Polizia Locale del Monte Orsa e i Carabinieri di Arcisate per essere riusciti a ritrovare e restituirci una parte delle cose rubate all’Asilo”, scrive Ida Petrillo, consigliere di amministrazione della scuola, che ieri aveva denunciato l’accaduto su Facebook.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Anziano picchiato a Varese al trenino dei Giardini, “questa vicenda dice più di tutti noi che degli aggressori"
MIMMO su Anziano picchiato a Varese al trenino dei Giardini, “questa vicenda dice più di tutti noi che degli aggressori"
Felice su La Lombardia non ha più la miglior sanità in Italia. "Giudizi inaccettabili" commenta il presidente Fontana
Baffetta su Anziano picchiato a Varese al trenino dei Giardini, “questa vicenda dice più di tutti noi che degli aggressori"
gokusayan123 su Anziano picchiato a Varese al trenino dei Giardini, “questa vicenda dice più di tutti noi che degli aggressori"
axelzzz85 su "La tassa della salute per i vecchi frontalieri potrebbe essere legale"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.