“Una scommessa già vinta” la prima di Art. 640
Sala piena al cinema San Giovanni Bosco per l'opera dei due studenti dell'Icma, Federica Crippa e Matteo Ballarati
Sold out per la prima visione del film dei giovani autori Federica Crippa e Matteo Ballarati. Si sono messi in gioco, ancor prima di diplomarsi all’Istituto cinematografico Michelangelo Antonioni, con un primo medio metraggio di 45 minuti che ha voluto la collaborazione di tanti e che ha riscosso un inaspettato successo di pubblico.
I ringraziamenti della regia sono andati al cast, alla troupe, alle comparse, alle collaboratrici e tecnici che hanno aiutato gratuitamente alla realizzazione; a tutti agli sponsor (Mario Crosta S.R.L., Ottica Gallazzi, Ada vending S.R.L., Turbo Diam, Assokappa Varese, San Carlo Istituto Clinico, Piero Maino S.A.S. e I ronchi clinica veterinaria), ma soprattutto a Renato Bozzetti di Emotional Dance.
Presente alla proiezione anche il vicesindaco e assessore alla cultura, Manuela Maffioli: «Sono cresciuta in questa zona, non potevo mancare. Quando dico che sono fortunata ad avere la delega alla bellezza, è perché mi offre un ventaglio importante di panorami della cultura e tra le componenti culturali di questa città c’è il cinema» e, a Matteo e Federica, confida «la vostra è una commessa già vinta».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Castegnatese ora Insu su Riunione dal Prefetto sul viadotto Vedano di Pedemontana, bocche cucite ma facce preoccupate
Felice su Il sindaco di Daverio difende il Trail delle Terre di Mezzo: "Chi rovina i boschi sono gli spacciatori"
lenny54 su Matteo Bianchi eletto Vice-Presidente del Comitato europeo delle regioni in Europa
luigiudici su Fotovoltaico, le società energetiche si arricchiscono alle nostre spalle
gokusayan123 su A Varese e provincia i furti preoccupano i residenti: “Sono entrati in casa a rubarmi con le tute da imbianchino”
BarbaraFede su «Nello sgombero dei senza tetto a Malpensa, i veri fragili sono i cacciatori e non i cacciati»
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.