Secondo posto dei legnanesi del Carroccio al trofeo di Saronno
Nei due giorni della manifestazione (sabato e domenica) si sono avvicendati oltre 50 atleti NDC, che hanno complessivamente disputato 105 gare

Grandioso avvio della 16° stagione per la ASD Nuotatori del Carroccio con l’ottimo piazzamento al secondo posto al Trofeo di Saronno.
Nei due giorni della manifestazione (sabato e domenica) si sono avvicendati oltre 50 atleti NDC, che hanno complessivamente disputato 105 gare.
Grandi emozioni e tifo da stadio sia nelle avvincenti staffette che nelle gare individuali e solito spirito goliardico di NDC dalle tribune, tra torte, abbracci risate e qualche sfottò per il compagno che perde gli occhialini in gara o quello si fa superare per una manciata di decimi.
L’inossidabile coach e DT Falsitta incita, consola, consiglia ognuno dei suoi atleti canticchiando sotto i baffi una vecchia canzone di Bennato “non darti per vinto perché chi ci ha già rinunciato e ti ride alle spalle forse è ancora più pazzo di te”.
Tra lo stupore di tutti a ritirare la coppa vinta dalla squadra entra l’imponente e simpatico Vascotto, che improvvisa due passi di danza coi i compagni.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Rubato a Cavaria nella notte il pickup antincendio della protezione civile: lo trova all'alba una signora nel giardino di casa
Takaya su "In questo momento il numero esatto di letti del futuro ospedale unico non è importante"
lenny54 su A Gaza stanno massacrando i bambini
Felice su Sassi contro gli autobus di Autolinee Varesine, identificati e denunciati gli autori
Felice su Rischiano diecimila euro di multa per aver abbandonato rifiuti nei boschi ad Arcisate
UnoAcaso su Posti letto 'raddoppiati' all'ospedale unico Gallarate-Busto: "Una giustificazione insostenibile"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.