Si accende il Natale di Varese
Un corteo per le vie del centro ha dato il via alle festività di Natale a Varese. Ora grande attesa per l'accensione dei nuovissimi spettacoli di luce ai Giardini Estensi settimana prossima
È ufficialmente iniziato il Natale di Varese. Sabato 30 novembre la città si è accesa con di migliaia di luci che accompagneranno le attività che scandiranno tutto il periodo delle feste del centro cittadino.
La parata tra i mercatini di piazza Repubblica e Monte Grappa ha segnato l’avvio delle festività con il momento solenne dell’accensione del grande albero. Tantissimi i varesini e non solo che hanno preso parte alla sfilata con musica dal vivo.
Questo comunque è solo l’inizio di un programma denso di eventi e di novità che porterà il Natale ad accendersi in tutta la città, dai rioni più periferici al gioiello del Sacro Monte.
Si accende il Natale di Varese
Pubblicato da VareseNews su Sabato 30 novembre 2019
Appuntamento da non perdere sarà quello dei nuovissimi spettacoli di luce allestiti per la prima volta ai Giardini Estensi: fontane di luce, romantici percorsi illuminati e una mongolfiera natalizia che attenderà turisti e cittadini. Il parco cittadino verrà acceso venerdì 6 dicembre a partire dalle 17.30 e si potrà ammirare fino al 16 gennaio 2020.
Per tutte le informazioni sul Natale a Varese clicca qui.
Il Natale in città brilla di più, dai Giardini al Sacro Monte
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
Ettore S su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
Bruno Paolillo su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
erlong su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
massimiliano_buzzi su Vivevano nel cantiere dell'albergo in cui lavoravano in nero. Attività sospesa a Varese
Felice su Vivevano nel cantiere dell'albergo in cui lavoravano in nero. Attività sospesa a Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.