Si chiude con “Bach e i suoi discepoli” la Stagione musicale d’autunno
Sabato 23 novembre alle 21 concerto del Coro e Orchestra del Civico liceo musicale di Varese nella Chiesa di San Giovanni Battista

Sabato 23 novembre la chiesa di San Giovanni Battista di Induno Olona ospita alle 21 il concerto di chiusura della Stagione musicale d’autunno organizzata dall’Amministrazione comunale.
“Il vecchio Bach e i suoi discepoli” è il filo conduttore scelto per il concerto, che vedrà protagonisti il Coro e l’Orchestra del Civico Liceo musicale Malipiero di Varese.
Nel programma musiche di Bach, Mendelssohn, Haydn e Hindemith. Dirige il M° Carlo De Martini con il direttore del coro Gabriele Conti.
La stagione musicale, giunta alla V edizione, è organizzata all’Assessorato alla cultura del Comune di Induno con la collaborazione dell’Istituto civico musicale “Maria Angela Bianchi” e la direzione artistica dei Maestri Elisabetta Soresina e Giuseppe Reggiori.
Ingresso libero
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
UnoAcaso su Posti letto 'raddoppiati' all'ospedale unico Gallarate-Busto: "Una giustificazione insostenibile"
Roberto Morandi su Ancora un incidente in via Forze Armate a Gallarate, investito un ciclista di 13 anni
Berettera su Ancora un incidente in via Forze Armate a Gallarate, investito un ciclista di 13 anni
Domotronix su Le botte a Cugliate Fabiasco per strada, ma senza denuncia, “sono persone da lasciar stare”
lenny54 su La riapertura dell'ufficio postale di Lavena Ponte Tresa slitta ad aprile
Bustocco-71 su Il progetto per destinare l'area di via Forze Armate a sede del Commissariato di Polizia a Gallarate
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.