Spaccia dagli arresti domiciliari, ri-arrestato 21enne
Durante un controllo domiciliare dell'arrestato, la presenza di un altro pregiudicato ha insospettito i militari che hanno proceduto a perquisizione, trovando 43 grammi di cocaina
Era ai domiciliari ma, durate un controllo, è stato sorpreso in casa con un amico tossicodipendente e dalla perquisizione in casa spunta altra droga. I Carabinieri del nucleo operativo e radiomobile hanno ri-arrestato, per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, un 21enne italiano, disoccupato, pregiudicato e sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari per reati connessi allo spaccio di sostanze stupefacenti.
Nel corso di uno degli abituali controlli del rispetto degli arresti domiciliari, il giovane è stato trovato all’interno della abitazione in compagnia di un coetaneo, anch’egli con piccoli precedenti alle spalle.
Essendo ormai in prossimità della notte, pochi minuti prima della mezzanotte, i militari decidevano di approfondire tale situazione invece che limitarsi ad appurare la sola presenza in casa del detenuto domiciliare.
Una prima generica attività di verifica consentiva di notare e rinvenire, sul tavolo della cucina, un bilancino di precisione. I militari hanno, quindi, deciso di procedere a perquisizione personale e locale che si è conclusa con il rinvenimento di frammenti di hashish e due involucri di cellophane contenenti 43 grammi di cocaina, 190 euro in banconote di vario taglio, evidente profitto dell’illecita attività di spaccio.
Il padrone di casa è stato, dunque, arrestato e, al termine delle formalità di rito, su disposizione dell’autorità giudiziaria, riaccompagnato ai domiciliari.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
gokusayan123 su Spaccio nei boschi, sindaci della Valcuvia in prima linea: “Introduciamo le zone rosse”
Sergio Falcier su Dalla banca della memoria alla radio dei giovani: Angera vuole "diventare meta turistica 12 mesi l’anno"
Felice su Settimana della Sicurezza al Falcone di Gallarate: fuori presidi e polemiche "contro la militarizzazione"
Varese CdQ9 su Tra nuove norme e incertezze sui monopattini, anche a Varese si sperimenta il futuro della mobilità sostenibile
italo su Il rappresentante degli studenti si dissocia dalla protesta contro la Settimana della Sicurezza al Falcone
elena manfrin su "Ero inoperabile per tutti, ma non per il professor Ghezzi: grazie a lui sono rinata"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.