Un incontro gratuito sullo scontrino elettronico
L’appuntamento è per giovedì 5 dicembre 2019 dalle 17 alle 19 nella sala Macchi a MalpensaFiere in via XI Settembre, 16
Dal 1 gennaio 2020 entrerà in vigore lo scontrino elettronico e l’obbligo di trasmissione telematica dei corrispettivi, a cui dovranno adeguarsi i commercianti al dettaglio e gli artigiani che hanno contatti diretti con i clienti privati.
Per informare in modo adeguato le imprese interessate e rispondere ai loro quesiti, Cna Varese organizza un seminario per spiegare alle imprese come affrontare le principali novità dello scontrino elettronico e dei registratori telematici.
Durante il seminario saranno presentate anche le convenzioni che CNA mette a disposizione degli associati per l’acquisto agevolato dei registratori telematici.
L’appuntamento è per giovedì 5 dicembre 2019 dalle 17 alle 19 nella sala Macchi a MalpensaFiere in via XI Settembre, 16 a Busto Arsizio (VA).
I posti sono limitati: per informazioni e prenotazioni Francesco Romano 0332.285289
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
gokusayan123 su Spaccio nei boschi, sindaci della Valcuvia in prima linea: “Introduciamo le zone rosse”
Sergio Falcier su Dalla banca della memoria alla radio dei giovani: Angera vuole "diventare meta turistica 12 mesi l’anno"
Felice su Settimana della Sicurezza al Falcone di Gallarate: fuori presidi e polemiche "contro la militarizzazione"
Varese CdQ9 su Tra nuove norme e incertezze sui monopattini, anche a Varese si sperimenta il futuro della mobilità sostenibile
italo su Il rappresentante degli studenti si dissocia dalla protesta contro la Settimana della Sicurezza al Falcone
elena manfrin su "Ero inoperabile per tutti, ma non per il professor Ghezzi: grazie a lui sono rinata"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.