Se uno e uno fa tre: la dimensione “coppia” in caso di figli
L'incontro con l'esperta Elisabetta Rasa è proposto da Mamme in cerchio nella mattinata di venerdì 22 novembre alle ore 10. Partecipazione libera e gratuita
“Uno e uno fanno tre”. Non è un esperimento di matematica creativa ma il titolo di un incontro dedicato alle “Dimensioni implicite nella coppia” quando arrivano i figli.
A proporre l’iniziativa venerdì 22 novembre alle ore 10, è l’associazione “Mamme in cerchio” di Azzate, in collaborazione con l’esperta Elisabetta Rasa che, come spesso accade a Mamme in cerchio, è innanzi tutto una mamma disponibile a condividere “nel cerchio” le proprie competenze professionali, oltre che la propria esperienza.
Elisabetta Rasa infatti è psicologa, psicoterapeuta della Famiglia, supervisore Emdr oltre che fondatrice e responsabile dell’ambito psicologico della cooperativa “Il millepiedi”.
La partecipazione è libera e gratuita.
L’incontro si svolgerà nella sede di “Mamme in cerchio”, in via Volta 44 ad Azzate.
Per maggiori informazioni 348 6646880 oppure www.mammeincerchio.org.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
elenera su Ritrovata Efra, la cagnolina dispersa in Val Grande
Viacolvento su Il divieto serale di vendita e consumo di alcolici per strada a Varese diventa permanente
Fabio Rossi su Il divieto serale di vendita e consumo di alcolici per strada a Varese diventa permanente
Castegnatese ora Insu su Auto contromano nella rotonda di largo Flaiano a Varese, l'assessore: “Nuovi cartelli per evitare errori”
Albi.63 su A Pietro Broggi la borsa di studio della Famiglia Legnanese
Felice su Entro il 2025 Beko chiuderà gli stabilimenti di Comunanza e Siena. A Cassinetta taglierà i frigoriferi: 541 esuberi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.