Il varesino Stefano Cavallin guiderà l’Aler di Pavia
Da sempre militante leghista, è il nome indicato e scelto dalla Giunta Fontana per guidare l'Azienda Lombarda per l'Edilizia Residenziale pavese
È Stefano Cavallin il nuovo presidente di Aler Pavia e Lodi. Il varesino Cavallin, di Induno Olona, da sempre militante leghista, è il nome indicato e scelto dalla Giunta Fontana per guidare l’Azienda Lombarda per l’Edilizia Residenziale pavese.
Una candidatura, quella del dirigente leghista, inserita nell’elenco presentato in giunta lo scorso fine ottobre. Ieri la decisione di affidargli l’incarico che verrà formalizzato a breve.
Un incarico da 45mila euro annui per la gestione di un ente che vanta un patrimonio da 170 milioni di euro, conta, nelle due province, 10.500 unità, tra appartamenti e box, 6mila alloggi nel nostro territorio provinciale, 2.300 nella sola Pavia, e un piccolo esercito di 20mila inquilini.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
Ettore S su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
Bruno Paolillo su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
erlong su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
massimiliano_buzzi su Vivevano nel cantiere dell'albergo in cui lavoravano in nero. Attività sospesa a Varese
Felice su Vivevano nel cantiere dell'albergo in cui lavoravano in nero. Attività sospesa a Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.