Violenza sulle donne, palazzo di giustizia si illumina di arancione
Gli avvocati e i magistrati varesini: «Da questo abbraccio, certamente trarremo ispirazione e forza per continuare e migliorare il nostro lavoro in difesa delle vittime e della giustizia»
Il 25 novembre, giornata internazionale contro la violenza sulle donne, Soroptimist International Club di Varese illuminerà di arancione il Palazzo di Giustizia.
«Abbiamo approvato e condiviso l’iniziativa, che riconosce nel Palazzo di Giustizia un luogo ove ogni giorno si contrasta la violenza domestica e di genere, per restituire alle vittime il sentimento della propria dignità e, a volte, perfino il controllo della propria vita», dicono gli organizzatori, magistrati e avvocati di Varese.
«Saremo presenti, per unirci al simbolico abbraccio con tutte le istituzioni e con la società civile. Da questo abbraccio, certamente trarremo ispirazione e forza per continuare e migliorare il nostro lavoro in difesa delle vittime e della giustizia», concludono.
Dunque lunedì prossimo le luci verranno accese in piazza cacciatori delle Alpi a partire dalle 17,30.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Castegnatese ora Insu su Auto contromano nella rotonda di largo Flaiano a Varese, l'assessore: “Nuovi cartelli per evitare errori”
Albi.63 su A Pietro Broggi la borsa di studio della Famiglia Legnanese
Felice su Entro il 2025 Beko chiuderà gli stabilimenti di Comunanza e Siena. A Cassinetta taglierà i frigoriferi: 541 esuberi
malauros su Hanno 15 anni i tre ragazzini denunciati per il rogo all’azienda agricola di Voltorre
elenera su Ritrovato vivo ma ferito il malnatese disperso in Val Grande
elenera su "Non si potrebbe mettere questo cartello in mezzo alla rotonda di largo Flaiano a Varese?"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.