Il calendario 2020 di Msg, con le migliori foto scattate a Milano Malpensa

Aerei da tutto il mondo, livree di ogni colori, con lo sfondo – spesso – delle Alpi. È il calendario di Malpensa Spotters Group, uno dei più attivi gruppi di appassionati attivi a Milano Malpensa.
Il 2020 sarà scandito dalle foto di Tiziano Capenti, Massimo Andreina, Marco Piantanida, Jacopo Colombo, Lorenzo Giacobbo, Fabrizio Capenti, Claudio Strada, Alessandro Monti, Simone Previdi, Davide Calabresi, Alessandro Maggia.

Sulla copertina compare un aereo della Tap, la compagnia aerea portoghese, con lo sfondo delle montagne, che hanno da sempre “dialogato” con l’aeroporto di Milano Malpensa dal punto di vista fotografico. Ma tante sono le livree e le compagnie che compaiono, in decollo, sulle piste, in atterraggio, più o meno “geolocalizzate” a Malpensa dal punto di vista fotografico.
Il calendario si compra cliccando qui nello store online, a 15,00 euro , più 5 euro di spese di spedizione per l’Italia (10 euro per l’estero).
L’edizione 2019:
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Retroscena dell’arresto a Lavena Ponte Tresa: manovra a ganascia e pattuglie svizzere sul suolo italiano
Felice su "Difendere la prossimità nei centri storici e nei quartieri significa proteggere la nostra identità"
lenny54 su Retroscena dell’arresto a Lavena Ponte Tresa: manovra a ganascia e pattuglie svizzere sul suolo italiano
lenny54 su Un cigno nero a Porto Ceresio, l'esperto: "È una specie australiana, non dovrebbe essere qui'"
The.Bard su Scola a tutto campo: "Chiederemo di fare la coppa, il budget è in crescita. La contestazione è stata brutta ma l'ho superata"
Felice su “Più Tornavento, meno cemento”: cittadini in piazza contro il maxi polo logistico nel Campagnone
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.