Anche in Galleria Ghiggini si presenta “E serbi un sasso il nome”
Gli autori Elisabetta Cacioppo e Massimo Tafi, dopo il successo della presentazione alla Biblioteca “Bruna Brambilla” presenteranno, il loro libro per la seconda volta a Varese

E’ alla galleria Ghiggini il secondo appuntamento varesino con la presentazione di “E serbi un sasso il nome”.
Gli autori Elisabetta Cacioppo e Massimo Tafi, dopo il successo della presentazione alla Biblioteca “Bruna Brambilla” presenteranno, per la seconda volta a Varese il loro suggestivo libro, che racconta le vite di persone qualsiasi incontrate nei cimiteri d’Italia, la cui vita per una volta non si esaurisce nelle semplici date di nascita e di morte.
Frutto di una paziente ricostruzione, si tratta di storie bellissime e sconosciute che restituiscono alle persone la loro dignità di viventi, raccontandone virtù e debolezze.
L’appuntamento è per venerdì 6 dicembre alle 17.30 alla galleria Ghiggini, in via Albuzzi 17 a Varese.
La presentazione del libro è a cura di Matteo Inzaghi, letture a cura di Claudia Donadoni.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Nessun segno di pentimento, in carcere il 21enne accusato dello stupro di Busto Arsizio
andreabianchi su Donazione di organi, cresce il numero dei "no": i dati del Varesotto comune per comune
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.