Alunni in gita.. in pasticceria

I bambini della prima classe della Galilei hanno visitato il laboratorio della pasticceria "La casa del dolce", tra brioches e biscotti

Alunni della Galilei in gita in pasticceria

Alla scoperta del mondo più dolce. I piccoli alunni di prima classe della scuola Galilei di Avigno sono andati in gita… in pasticceria.

Galleria fotografica

Gli alunni della Galilei di Varese in gita in pasticceria 4 di 15

I primini hanno fatto visita alla pasticceria di Avigno ” La Casa Del Dolce” per dare una sbirciatina dietro le quinte, ovvero nel laboratorio dove tutto ha sempre un “buon ” inizo!

I bambini si sono divertiti ad osservare il maestro Elvio all’ opera con brioches squisite alla marmellata e dolcissimi saccottini al cioccolato nel suo fantastico e magico laboratorio.
Dopo aver assaggiato squisiti biscotti all’ uovo e buonissime meringhe sono tornati verso scuola con con un insegnamento : ogni dolce ha la sua storia e ogni impasto che esce dalle mani è creato con amore!
Si sa il lavoro ha sempre addolcito la vita!

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Dicembre 2019
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Gli alunni della Galilei di Varese in gita in pasticceria 4 di 15

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.