Babbo Natale in pediatria ha la divisa della Polizia Penitenziaria
Gli agenti in servizio nel carcere di Busto hanno visitato la pediatria per consegnare alcuni regali ai bambini:
Non è la tradizionale divisa rossa con il pelo bianco. E neanche il cappello è quello solito. La missione però è la stessa: portare doni ai bambini. Il 24 dicembre, infatti, il Babbo Natale che è arrivato nella pediatria dell’ospedale di Busto Arsizio aveva l’aspetto degli agenti della Polizia Penitenziaria.
Nel giorno della vigilia di Natale, infatti, una piccola delegazione del personale in servizio presso la casa circondariale di Busto Arsizio si è recata nel reparto di pediatria dell’ospedale della città. La missione era quella di allietare la degenza dei bimbi che avrebbero dovuto passare il Santo Natale in Ospedale.
Gli agenti hanno quindi portato dei giocattoli, alcuni destinati singolarmente ai bimbi ed altri per le sale del reparto. «Vedere la gioia e la luce che brillava negli occhi dei bambini e dei genitori è stato qualcosa di incredibile, che ci ha colpito dritto al cuore», hanno spiegato i poliziotti.
I bambini in ospedale incontrano Babbo Natale: “Non si è dimenticato di noi!”
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Ancora rifiuti abbandonati a Brenta, il sindaco: "Un danno all'ambiente e un'offesa verso i cittadini corretti"
Felice su Targhe false e grimaldelli in auto, due denunce e un uomo in fuga
massimiliano_buzzi su Ancora rifiuti abbandonati a Brenta, il sindaco: "Un danno all'ambiente e un'offesa verso i cittadini corretti"
eric67 su Cambiano le regole per auto elettriche e ibride a Varese: dai primi di febbraio niente più agevolazioni
Felice su "Giuro che mi sento meno sicuro". A Busto Arsizio il contropresidio degli antifascisti
Papi57 su A Varese le imprese sono sotto pressione: i costi energetici superano la media lombarda
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.