Botti di fine anno vietati a Gavirate

Secondo il regolamento di Polizia urbana, è vietato usare fuochi d'artificio e petardi nei luoghi pubblici

fuochi d'artificio illegali

Fuochi d’artificio e petardi vietati nel comune di Gavirate.
Il sindaco Silvana Alberio ha rinnovato oggi l’invito a prestare attenzione al regolamento di polizia urbana approvato dal Consiglio comunale il primo marzo 2018 con cui si vieta espressamente di accendere fuochi artificiali e far esplodere botti nei luoghi pubblici per evitare situazioni di pericolo o di disturbo.

Per il Capodanno, quindi, l’amministrazione chiede prudenza e cautela nel rispetto anche degli animali domestici e selvatici.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Dicembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.