Carnevale Ceresino, l’associazione “Porto aperta” cerca volontari

Servono tante persone per garantire la buona riuscita del Carnevale Ceresino: l'appello di "Porto aperta"

Porto Ceresio - Carnevale 2017 - foto Dina Rebeschi

(foto di Dina Rebeschi) – Non sono ancora passate le feste natalizie e a Porto Ceresio si guarda già all’anno nuovo. In particolare si pensa al Carnevale, una delle tradizioni più amate nel borgo in riva al lago.

Quest’anno si è pensato di migliorare l’organizzazione in preparazione della manifestazione, ampliando il numero di persone coinvolte.

Per questo l’associazione “Porto aperta”, che si farà carico di organizzare l’evento, chiede a chiunque voglia dare una mano di mettersi in contatto scrivendo all’indirizzo fabio.palazzolo@istruzione.it oppure chiamando il numero 333 7951562.

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Dicembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.