C’è qualche problema con le luminarie di Natale, spente
Da Palazzo Gilardoni assicurano che il problema verrà risolto a breve. Agesp incaricata di controllare se gli impianti sono stati fatti a regola d'arte
![natale busto](https://www.varesenews.it/photogallery_new/images/2019/11/generico-2018-772181.610x431.jpg)
Il Natale di Busto Arsizio si spegne almeno fino a domani. Le classiche luminarie che rallegrano l’atmosfera natalizia in città, infatti, sono state spente fino a nuovo ordine, in attesa che Agesp concluda l’attività di controllo dopo che erano state segnalate anomalie tecniche nella realizzazione degli impianti di illuminazione da parte dell’impresa che ha realizzato l’illuminazione.
Un black out del Natale che è stato confermato anche dall’assessore ai Grandi Eventi Paola Magugliani la quale, però, sottolinea che il problema sarà risolto in breve tempo con l’intervento dell’impresa che ha fornito il servizio: «Nessun costo ulteriore sarà addebitato all’amministrazione comunale – sottolinea e conclude – probabilmente, anche a causa del maltempo dei giorni scorsi, alcuni lavori non sono stati fatti con la giusta attenzione e calma».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
luigiudici su Fotovoltaico, le società energetiche si arricchiscono alle nostre spalle
gokusayan123 su A Varese e provincia i furti preoccupano i residenti: “Sono entrati in casa a rubarmi con le tute da imbianchino”
BarbaraFede su «Nello sgombero dei senza tetto a Malpensa, i veri fragili sono i cacciatori e non i cacciati»
pzellner su Fotovoltaico, le società energetiche si arricchiscono alle nostre spalle
UnoAcaso su Tassa sulla salute e ristorni, da Varese l'urlo di frontalieri e territori di confine: "Non siamo il bancomat di Stato e Regione"
Felice su Palloni per tutti, esperimento fallito
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.