Centro Musicale Ronzoni, il concerto di Natale è un successo
Auditorium tutto esaurito per l'esibizione del Centro musicale Carlo Ronzoni, che ha regalato l'atteso Concerto di Natale ai gorlesi
![Generico 2018](https://www.varesenews.it/photogallery_new/images/2019/12/generico-2018-778058.610x431.jpg)
Atteso ogni anno da tutta Gorla Minore, il concerto di Natale del Centro musicale Carlo Ronzoni, anche in questa edizione, ha fatto breccia nel cuore del pubblico, che ha affollato sabato l’auditorium Peppo Ferri per assistere all’esibizione. Un calore che ha emozionato i musicisti, che ci hanno contattato per inviare un messaggio di ringraziamento alla comunità.
“Con il concerto di sabato, 21 dicembre, il Centro Musicale ‘C. Ronzoni’ ha voluto augurare a tutti i propri sostenitori, allievi, musicisti e amici un sereno Natale. É ormai tradizione concludere l’anno con questo evento, e siamo molto lieti di riscuotere ogni anno sempre più apprezzamento dal pubblico. Questo é stato un anno importante per noi. Dopo diverso tempo senza nuove leve, ieri hanno fatto il loro esordio con noi ben 8 giovanissimi (e non solo!). Inoltre, anche i bimbi della propedeutica musicale, guidata dalla loro insegnante Giulia Crosta, hanno avuto un loro spazio, accompagnandoci nell’esecuzione di un classico natalizio. Il concerto è stato un viaggio nel tempo e nello spazio attraverso l’esecuzione di colonne sonore di film e cartoni animati, musica anni ’30 e i classici natalizi, il tutto diretti dalla bacchetta delle nostro Maestro, Franco Erenti. Se i risultati della nostra crescita sono finalmente visibili è grazie all’impegno che ogni singolo individuo mette in questa realtà, perciò un grazie a tutti noi è d’obbligo.
Un ringraziamento doveroso è da rivolgere anche all’Amministrazione comunale che ci sostiene e crede nel nostro progetto. Infine, un grazie va rivolto al nostro presidente, Michele Suraci. Onnipresente e in prima linea per assicurare la riuscita degli eventi e l’organizzazione dei lavori. Ringraziando infine voi gorlesi, per la vostra partecipazione numerosa al nostro concerto, il Consiglio direttivo e il Centro Musicale “C. Ronzoni” vi porgono i più calorosi auguri di buone feste, dandovi appuntamento al prossimo concerto”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Andrea Camurani su Furti in abitazione in tutto il Nord, colpite anche Varese e Sesto Calende, 6 in manette
Papi57 su Furti in abitazione in tutto il Nord, colpite anche Varese e Sesto Calende, 6 in manette
GrandeFratello su Il sindaco Galimberti e la Giunta al fianco dei lavoratori: "In corso un piano di riorganizzazione per i Servizi demografici "
Vinx su 300 giorni di lavori sulla strada tra Varese e Gavirate: preoccupati i sindaci di Barasso, Casciago e Luvinate
Vinx su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
Viacolvento su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.