Collari d’Oro, protagonisti gli atleti varesotti
Il Presidente del Consiglio Giuseppe Conte ha premiato gli atleti con il massimo riconoscimento sportivo italiano

Si è svolta oggi, lunedì 16 dicembre, la celebrazione delle consegne dei Collari d’Oro 2019, la massima onorificenza sportivo italiano. (Foto Finp)
A premiare i tanti atleti che si sono contraddistinti nell’anno solare, il presidente del Consiglio Giuseppe Conte, il presidente del Coni Giovanni Malagò e il presidente del Comitato Italiano Paralimpico Luca Pancalli.
C’è stata una forte rappresentanza del varesotto, grazie alla folta pattuglia della Polha ma anche a Daniele Cassioli, che si è dimostrato il leader mondiale assoluto dello sci nautico per non vedenti.
Della Polha, premiati per i risultati ottenuti a settembre ai Mondiali di nuoto paralimpico, Arianna Talamona, Simone Barlaam, Federico Morlacchi e Arjola Trimi.
Premiati anche i campioni del mondo di pallanuoto del Banco Bpm Sport Management Stefano Luongo ed Edoardo di Somma, ora alla Pro Recco, Vincenzo Dolce e Gianmarco Nicosia.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Nessun segno di pentimento, in carcere il 21enne accusato dello stupro di Busto Arsizio
andreabianchi su Donazione di organi, cresce il numero dei "no": i dati del Varesotto comune per comune
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.