Continua il successo di “Ognuno è perfetto”: oltre il 20% di share
La fiction sulla disabilità che vede protagonista anche la bustocca Valentina Venturin continua ad appassionare. Lunedì prossimo le ultime due puntata
Vincente il debutto e perfetta la seconda serata. Il pubblico conferma il gradimento per la fiction “Ognuno è perfetto”: il secondo appuntamento della serie sul mondo della disabilità firmata da Giacomo Campiotti e che vede recitare anche la bustocca Valentina Venturin è stato infatti il programma più visto del prime time.
Sono stati infatti 4 milioni 460mila i telespettatori davanti alla tv, con un 20,7 di share. Dati che salgono al 26,1 nel target femminile sopra i 15 anni e che pongono questo progetto come prima scelta tra le giovani dai 15 ai 24 anni totalizzando il 17,7 di share.
“Ognuno è perfetto” è una fiction sulle disabilità, interpretata da giovani attori con la sindrome di Down, affiancati da Edoardo Leo e Cristiana Capotondi. Una commedia tenera ed emozionante che racconta l’incredibile avventura di un gruppo di ragazzi in un viaggio unico e indimenticabile che li vedrà attraversare frontiere e sfidare pregiudizi.
Per vedere le ultime due puntate bisognerà aspettare lunedì prossimo (23 dicembre) quando la fiction tornerà su Rai 1 in prima serata. Per rivedere quelle già trasmesse e contenuti extra invece si può accedere al portale dedicato su Rai Play (clicca qui).
Valentina realizza il suo sogno: in prima serata in “Ognuno è perfetto”
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Clara Fiore su 2024 da record, l'Ospedale del Ponte è tra i primi quattro centri lombardi per numero di accessi
gokusayan123 su Rissa al bar a Saronno, il Questore dispone la chiusura del locale per 30 giorni
feimoncb su Poste centrali di Busto Arsizio: ecco come chiudere l'anno perdendo un cliente
italo su Poste centrali di Busto Arsizio: ecco come chiudere l'anno perdendo un cliente
lenny54 su Botti vietati a capodanno a Varese
GianPix su Arriverà domani
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.