Domenica di recuperi, il Gavirate vince ancora
Il weekend di sabato 21 e domenica 22 dicembre è servito per recuperare le gare rinviate. In Seconda il Luino si prende il primo posto

Domenica 22 dicembre non erano in programma giornate di campionato, ma a scendere in campo sono state tutte quelle formazioni che hanno visto in precedenza rinviare delle gare.
In Promozione il Gavirate continua a vincere e anche a Uboldo contro la temibile Uboldese il risultato ha sorriso ai ragazzi di mister Caon. A decidere l’1-0 la rete di Maraschio (foto Facebook – Gavirate Calcio 1921) al 37’ della ripresa. Nell’altro recupero in programma il Cas Sacconago ha superato 1-0 il Fagnano.
CLASSIFICA: Gavirate 37; Besnatese 29; Meda 26; Cas Sacconago 25; Uboldese, Base 96 24; Morazzone 23; Vighignolo, Sedriano 21; Magenta 20; Olimpia 19; Universal Solaro, Union Villa Cassano 18; Vittuone 15; Gorla Maggiore 13; Fagnano 4.
Il recupero di Prima Categoria tra Cantello Belfortese e Arsaghese è stato invece sospeso dopo poco più di 15 minuti di gioco. La causa è stato un brutto infortunio occorso a un giocatore dell’Arsaghese.
CLASSIFICA: Solbiatese 37; Nfo Ferno 28; Ispra 26; Accademia Bmv, Valceresio, Bosto 25; San Michele 23; Arsaghese, Tradate, Folgore Caratese 19; Turbighese, Crennese Gallaratese, Ticinia 18; Cantello Belfortese 11; San Marco 10; Antoniana 3.
Nel Girone N di Seconda Categoria, sabato è scesa in campo la capolista Olgiatese, che ha battuto 2-0 la Kolbe. Con questa vittoria la squadra di Olgiate Olona sale a quota 43 punti, staccando di nove lunghezze il Villa Cortese.
CLASSIFICA: Olgiatese 43 Villa Cortese 34; Pro Juventude, Canegrate 32; Parabiago 31; Lonate Pozzolo 30; Solbiatese 26; Buscate 24; Virtus Cantalupo 22; Robur 19; Kolbe 18; Gorla Minore 17; Beata Giuliana 16; Sant’Ilario, Nerviano, Oratorio San Francesco 15; Samarate, Buscate 13.
Ribaltone in vetta invece nel Girone Z di Seconda Categoria. Il Luino passa 2-0 sul campo del Lonate Ceppino e sorpassa il Laveno Mombello, sconfitto 3-2 a Caravate. Sale in seconda piazza la Sommese che passa 3-2 in casa della Lavena Tresiana mentre si presenta ai piani alti l’Aurora Induno che supera 2-0 il San Luigi. Pari senza reti per il Cairate contro l’Arnate, ritrova il sorriso la Casmo che supera 3-0 il Coarezza. Colpo esterno per il Ceresium Bisustum, vittorioso 3-1 in casa del Buguggiate, e per la Malnatese, 3-0 a Cuasso. Rinviata la sfida tra Eagles e Tre Valli per impraticabilità del campo di Caronno Varesino.
CLASSIFICA: Luino 35; Sommese 34; Laveno Mombello, Caravate, Lonate Ceppino 32; Aurora Induno 31; Cairate, Casmo 30; Malnatese 28; Ceresium Bisustum, Buguggiate 23; Cuassese 22; Arnate 18; Tre Valli 16; Coarezza 12; Eagles 9; Albizzate 8; Lavena Tresiana 5.
Nel Girone A di Terza Categoria c’era un solo recupero in programma. A Busto Arsizio l’Oratorio San Filippo ha battuto 1-0 la Jeraghese, uno scontro di vertice che permette ai bustocchi di salire al secondo posto agganciando proprio la squadra di Jerago.
CLASSIFICA: Marnate Nizzolina 26; Oratorio San Filippo, Jeraghese 24; Ardor, Torino Club 22; Sumirago, Vergherese, Orasport 17; Union Castellanza, Varano Borghi 14; Angerese 13; Cedratese 7; Sparta Castronno 0.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su L'ipotesi di Busto Arsizio come sede del meeting dell'estrema destra europea preoccupa la città
axelzzz85 su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
axelzzz85 su L'ipotesi di Busto Arsizio come sede del meeting dell'estrema destra europea preoccupa la città
axelzzz85 su Villa milionaria di Varese acquistata da fondi esteri ungheresi
Felice su L'ipotesi di Busto Arsizio come sede del meeting dell'estrema destra europea preoccupa la città
Viacolvento su L'ipotesi di Busto Arsizio come sede del meeting dell'estrema destra europea preoccupa la città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.