Femca Cisl primo sindacato alla Mazzucchelli
Ha ottenuto 261 voti e nove delegati. La Filctem Cgil 85 voti e due delegati
Rinnovata la rappresentanza sindacale unitaria alla Mazzucchelli 1849 spa, storica azienda del settore plastica, specializzata nella produzione di lastre in acetato di cellulosa per la creazione di occhiali dei maggiori brand italiani e mondiali, che dà lavoro a 480 persone, distribuite tra gli stabilimenti di Castiglione Olona e Venegono Superiore.
Per il secondo rinnovo consecutivo la Femca Cisl dei laghi è risultata l’organizzazione sindacale più rappresentativa raccogliendo 261 voti, a cui spettano nove delegati su undici, a seguire la Filctem Cgil con 85 voti e due delegati.
«Un risultato importante – commenta il segretario provinciale della Femca Cisl Daniele Magon – ottenuto grazie a un ottimo lavoro svolto che ha portato alla conferma dei delegati storici Angelo Prevedello, Giuseppe Sottile, Alfonso Bonanno, Mauro Lucioli e all’elezione dei nuovi candidati Giuseppe Scerra, Mariano Leonardo, Domenico Albarano, Donisa Monalisa e Antonio Pischedda. Grande la soddisfazione per il risultato ottenuto, e complimenti a Mirco Ciogli, e al suo bel lavoro fatto negli anni precedenti».
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Beko, il PD di Varese all'attacco: "Giorgetti e il Governo se ne fregano"
Felice su Volontario della Maratonina di Busto Arsizio picchiato da un automobilista
italo su Matteo Librizzi: "Emozionato e felice, sognavo una serata così"
fratetoc su Anche Besnate approva la tariffa puntuale per i rifiuti
elenera su Un falco pellegrino protetto è stato crivellato di pallini a Malnate
Felice su Beko: in Italia a rischio tre stabilimenti tra cui quello di Cassinetta
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.