Nuovo generoso lascito all’ospedale di Varese

Dopo l'eredità milionaria costituita da immobili, l'Asst Sette Laghi ha recentemente incassato un contributo lasciato in punto di morte

ingresso

Nuovo generoso lascito all’azienda ospedaliera varesina. Dopo il testamento olografo con cui Mariagrazia Belli ha nominato erede del suo cospicuo patrimonio l’ospedale di Varese, un’altra signora si è ricordato del Circolo in punto di morte.

La sua scomparsa risale al gennaio scorso. Maria Carla Moroni ha voluto lasciare in eredità 50.000 euro al presidio di viale Borri.
L’azienda sanitaria ha deciso di accettare il lascito predisponendo un conto chiamato “Riserva legato Moroni”.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Dicembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.