Golasecca si trasforma nel “Bosco Incantato di Babbo Natale”
Ci saranno tanti stand, mercatini e prelibatezze, oltre a una mostra di bici d'epoca in municipio
Golasecca si trasforma nel “Bosco Incantato di Babbo Natale” .
L’appuntamento è per domenica 8 dicembre 2019 dalle ore 09:00 alle 17:30, in Piazza Libertà a Golasecca: per la felicità di grandi e piccini ci saranno ben trentatré bancarelle e mercatini.
«Il divertimento con il clima Natalizio è assicurato» dice il sindaco Claudio Ventimiglia. «Vi è la possibilità di gustare ottime prelibatezze in piazza ed altro. Inoltre, nella sala Consigliare al primo piano del palazzo Municipale vi è una mostra privata di biciclette da corsa vintage. Provare per credere? Venite per vedere! Vi aspettiamo numerosi. Qui di seguito potete visionare gli stand che saranno presenti all’evento. Relativamente ai parcheggi per le auto dei visitatori, potete trovare posto in viale Delle Scuole, piazza San Michele e in via Monte Tabor – all’interno dell’oratorio Parrocchiale».
Il Bosco Incantato è organizzato dall’amministrazione comunale con la preziosa collaborazione della “Pro Loco” golasecchese, le associazioni del territorio, le scuole, i commercianti e sopratutto tantissimi volontari.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Ancora rifiuti abbandonati a Brenta, il sindaco: "Un danno all'ambiente e un'offesa verso i cittadini corretti"
Felice su Targhe false e grimaldelli in auto, due denunce e un uomo in fuga
massimiliano_buzzi su Ancora rifiuti abbandonati a Brenta, il sindaco: "Un danno all'ambiente e un'offesa verso i cittadini corretti"
eric67 su Cambiano le regole per auto elettriche e ibride a Varese: dai primi di febbraio niente più agevolazioni
Felice su "Giuro che mi sento meno sicuro". A Busto Arsizio il contropresidio degli antifascisti
Papi57 su A Varese le imprese sono sotto pressione: i costi energetici superano la media lombarda
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.