La Lega Pro conferma lo sciopero, domenica non si gioca
Il presidente Francesco Ghirelli ha ribadito lo stop del campionato. Si torna in campo nel 2020
Il 2019 della Pro Patria si è chiuso con la vittoria di Gorgonzola contro la Giana Erminio. Ci si rivedrà nel 2020, molto probabilmente l’11 gennaio con la sfida all’Albinoleffe, in attesa di sapere quando verrà recuperata la prima giornata di ritorno al “Brianteo” contro il Monza, inizialmente programmata per il 22 dicembre.
La Lega Pro ha confermato lo stop del campionato, in attesa di risposte dal Governo sul tema defiscalizzazione. Un argomento molto sentito da tutto il movimento della Serie C e dal presidente Francesco Ghirelli, che picchia sul ferro caldo.
Come già anticipato qualche giorno fa, la prima giornata del girone di ritorno, prevista il 21 e 22 dicembre, è stata rinviata a data da destinarsi.
Questo il comunicato:
La Lega dispone che le gare della 1a giornata di ritorno del Campionato Serie C in programma nei giorni 21 e 22 dicembre 2019 vengano rinviate a data da destinarsi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Melchio su Dal confine con Gallarate al centro. Ecco i due grandi cantieri pronti a partire a Busto Arsizio
Coll9e su Settimana della Sicurezza al Falcone di Gallarate: fuori presidi e polemiche "contro la militarizzazione"
lenny54 su Grazie al reparto di Neurochirurgia dell’ospedale di Circolo di Varese
Viacolvento su “Sanità: perché siamo finiti in questo baratro?“
Felice su Ancora rifiuti abbandonati a Brenta, il sindaco: "Un danno all'ambiente e un'offesa verso i cittadini corretti"
Felice su Targhe false e grimaldelli in auto, due denunce e un uomo in fuga
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.