“La storia non si cancella”. Il segretario nazionale del Pci a Varese
Mauro Alboresi al circolo di Belforte per parlare della contrarietà del Partito Comunista alla mozione che equipara nazifascismo e comunismo

Il 15 dicembre prossimo il Partito Comunista si riunirà in assemblea pubblica al circolo di Belforte. La serata dal titolo “La storia non si cancella – Lo spettro del comunismo spaventa ancora il capitalismo” tratterà la questione della mozione del Parlamento Europeo che ha equiparato il comunismo al nazi-fascismo. Introduce Cosimo Cerardi (segretario Provinciale PCI) e a seguire parlerà Mauro Alboresi (Segretario Nazionale del PCI).
All’appuntamento sarà presente anche il rappresentante del Partito Comunista della Svizzera Martino Marconi, consigliere comunale in carica del Partito Comunista a Morbio Inferiore, nei pressi di Chiasso.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emanuele Zanetti su Motociclista di Samarate ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su Motociclista di Samarate ucciso da un orso in Romania
Stefano64 su Neil Young torna dopo l'enorme successo di Harvest: ma non è il disco che tutti si aspettano
Alessandro Zanzi su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su La bibliocabina, la panchina e il cane che fa pipì. A Fagnano Olona scoppia la polemica
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.