“La storia non si cancella”. Il segretario nazionale del Pci a Varese
Mauro Alboresi al circolo di Belforte per parlare della contrarietà del Partito Comunista alla mozione che equipara nazifascismo e comunismo

Il 15 dicembre prossimo il Partito Comunista si riunirà in assemblea pubblica al circolo di Belforte. La serata dal titolo “La storia non si cancella – Lo spettro del comunismo spaventa ancora il capitalismo” tratterà la questione della mozione del Parlamento Europeo che ha equiparato il comunismo al nazi-fascismo. Introduce Cosimo Cerardi (segretario Provinciale PCI) e a seguire parlerà Mauro Alboresi (Segretario Nazionale del PCI).
All’appuntamento sarà presente anche il rappresentante del Partito Comunista della Svizzera Martino Marconi, consigliere comunale in carica del Partito Comunista a Morbio Inferiore, nei pressi di Chiasso.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su "La situazione a Gaza è inaccettabile", si fermino le armi
EnnioSpaggiari su Aggiudicati i lavori per l'area ex Siome di Malnate
axelzzz85 su Varese Pride 2025: in migliaia per i diritti, Vladimir Luxuria accende il corteo
Maw1969 su “Innovativo, ma già allagato dal maltempo": il sottopasso delle Nord a Varese finisce sotto accusa
PaoloFilterfree su L'Italia Under 20 trionfa agli Europei: Assui decisivo anche in finale
Felice su Varese Pride 2025: in migliaia per i diritti, Vladimir Luxuria accende il corteo
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.