Da Lessmore complementi e idee regalo per un Natale ecosostenibile
Con la collezione di oggetti e idee regalo firmati Lessmore e progettati dall’architetto e designer italiano Giorgio Caporaso, possiamo coniugare allegria, eleganza e spirito natalizio

L’attenzione e il comportamento che abbiamo durante l’anno verso ecostenibilità e il rispetto per l’ambiente possiamo moltiplicarlo durante il periodo natalizio addobbando la nostra casa, la nostra tavola e, perché no, regalando oggetti e decorazioni in cartone pensati per vivere le feste con stile e sensibilità green.
Con la collezione di oggetti e idee regalo firmati Lessmore e progettati dall’architetto e designer italiano Giorgio Caporaso, possiamo coniugare allegria, eleganza e spirito natalizio con la scelta di utilizzare materiali a base cellulosica 100% riciclabili e biodegradabili.
In tante misure e colori natalizi gli eleganti portacandele o portafiori sono perfetti per illuminare le nostre cene e le stanze creando un atmosfera calda e accogliente.
Ideali in ogni ogni angolo della casa, per soddisfare le più svariate esigenze quotidiane, i moduli quadrangolari moretti e morettini arricchiti da una veste natalizia con speciali texture, si possono usare in mille modi: svuotatasche, portaoggetti, pensili e anche piccole sedute per gli ospiti e soprattutto come regali sicuramente graditi a chi ama la semplicità e l’ambiente.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Castegnatese ora Insu su Riunione dal Prefetto sul viadotto Vedano di Pedemontana, bocche cucite ma facce preoccupate
Felice su Il sindaco di Daverio difende il Trail delle Terre di Mezzo: "Chi rovina i boschi sono gli spacciatori"
lenny54 su Matteo Bianchi eletto Vice-Presidente del Comitato europeo delle regioni in Europa
luigiudici su Fotovoltaico, le società energetiche si arricchiscono alle nostre spalle
gokusayan123 su A Varese e provincia i furti preoccupano i residenti: “Sono entrati in casa a rubarmi con le tute da imbianchino”
BarbaraFede su «Nello sgombero dei senza tetto a Malpensa, i veri fragili sono i cacciatori e non i cacciati»
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.