A Malpensa il video del Coni che lancia le Olimpiadi Milano-Cortina 2026
Sarà proiettato alla "Porta di Milano", nell'aeroporto di riferimento per l'evento sportivo mondiale
Da oggi a Malpensa il video ufficiale del CONI per le Olimpiadi Invernali Milano Cortina 2026 è trasmesso sul nuovo sistema video-wall del Terminal 1.
Dopo l’entusiasmo dell’aggiudicazione della scorsa estate, il primo passo concreto è stato annunciato pochi giorni fa con la firma per la “Fondazione per Milano Cortina 2026” che dà il via alla macchina operativa per la preparazione dei giochi olimpici.
L’aeroporto di Milano Malpensa vuole celebrare questo evento e lo fa trasmettendo il video del Coni alla Porta di Milano, lo spazio dedicato agli eventi culturali che si trova tra l’atrio della Stazione ferroviaria e il piano zero del Terminal 1 dove si trovano i Rent-a-car.
Il video illustra quanto verrà costruito e preparato per le Olimpiadi, raccontando le peculiarità e le bellezze delle località prescelte. Anche l’aeroporto di Milano Malpensa viene citato perché è l’aeroporto ufficiali delle Olimpiadi Invernali.
Malpensa rafforza così il suo legame con la montagna che negli ultimi anni lo ha eletto a hub del popolo degli sport invernali, preparandosi fin d’ora ad accogliere atleti, sportivi e appassionati dell’evento sportivo più importante di sempre.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
elenera su Ritrovato vivo ma ferito il malnatese disperso in Val Grande
elenera su "Non si potrebbe mettere questo cartello in mezzo alla rotonda di largo Flaiano a Varese?"
ccerfo su Don Marco Casale, neo-pastore di Gavirate: insieme è più bello
GiuseppeAiroldi su "Aiutateci a salvare lo scoiattolo rosso del Parco Bassetti di Gallarate"
Viacolvento su Beko, il PD di Varese all'attacco: "Giorgetti e il Governo se ne fregano"
Felice su Volontario della Maratonina di Busto Arsizio picchiato da un automobilista
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.